ABOUT

SIAMO UNA
BIRRERIA INDIPENDENTE

Proponiamo una selezione di birre italiane ed estere, conoscendo direttamente i Mastri Birrai. Ma non dimentichiamo, però, la tradizione che ci offrono Belgio e Germania.

IL NOSTRO LOCALE

Il banco delle spine, fulcro del locale, dove si può ammirare la maestria di Francesco nella spillatura della birra. Una cucina a vista, dove Patrick prepara i piatti con eleganza e precisione. Una taverna sotterranea accogliente, calda, dove poter stare in disparte con i propri amici. Una zona esterna che fa capolino su Piazza 40 Martiri, il centro di Gubbio.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Nella nostra cucina ci divertiamo rielaborando ricette semplici della tradizione italiana, preparate con materie prime del territorio eugubino ed umbro. Cerchiamo di instaurare con i nostri fornitori un rapporto di amicizia e collaborazione per aumentare la visibilità del nostro splendido comune.  Vogliamo regalare ai nostri ospiti un’ esperienza unica consigliando loro la birra giusta per il piatto scelto.

LA NOSTRA
MISSION

Il nostro obiettivo è quello di implementare le nostre conoscenze nell’ambito della birra e sperimentare nuovi prodotti. Ma il nostro sogno nel cassetto è quello di riuscire a produrre una birra NOSTRA, proporla ai nostri ospiti e, successivamente, venderla ai nostri colleghi italiani.

IL NOSTRO TEAM

FRANCESCO SANTINELLI

General Manager & Publican

PATRICK CABRERA

Executive Chef